NOVITÀ

Presso il negozio Z-BIKE SHOP CAMADA di Camorino presentazione dei nuovi modelli 2017 e prove libere di svariate tipologie di eBikes.

Z-BIKE SHOP Camada CAMORINO - Via Monda 1 - 6528 Camorino - Switzerland
Phone: +41.91.8401202
e-mail: zbike.camorino@gmail.com / info@z-bike.ch

ORARIO D'APERTURA
Lun - Ven: 9.00/12.30 - 13.30/18.00
Sabato: 9.00/13.00

"STROMER", "SVIZZERA ENERGIA" E "Z-BIKE" HANNO MESSO A DISPOSOSIZIONE DEL PROGETTO BIKE4CAR 8 BICICLETTE ELETTRICHE, PER PROMUOVERE LA MOBILITÀ SOSTRENIBILE - PROVATE AD ANDARE A LAVORARE IN BICICLETTA E LASCIARE L'AUTO A CASA, PARTECIPARE È FACILE:

COME PROCEDERE PASSO PASSO PER OTTENERE LA TUA E-BIKE STROMER PER ANDARE A LAVORARE

PASSO 1 - iscriviti inviandoci una cartolina di partecipazione per posta, telefonando al negozio oppure vienendo a trovarci direttamente: Z-Bike Shop

PASSO 2 - dopo l’iscrizione ti contatteremo per fissare un appuntamento per il ritiro della bici. Si terrà conto delle iscrizioni in ordine d’arrivo.
Ti preghiamo di chiarire i seguenti punti:

  • la mia assicurazione copre la responsabilità per furto, infortunio e possibili danni?
  • le mie conoscenze sono sufficienti per un utilizzo sicuro della bici elettrica o necessito di ulteriori informazioni sulla sicurezza?
  • come e dove posso procurarmi un casco e un lucchetto per la bicicletta?

PASSO 3 - al ritiro della e-bike ti prepariamo il contratto di partecipazione, che assomiglia a un contratto di noleggio d’auto e contiene tutte le informazioni necessarie sulla tua persona, sul veicolo preso in prestito, sulla durata dell’uso gratuito e sulla responsabilità. Ti informeremo inoltre sull’utilizzo del veicolo e assieme concorderemo il termine di consegna.

PASSO 4 - dopo due settimane ci riporti la e-bike presso il negozio secondo gli accordi. Qui verificheremo il veicolo ci potrai raccontare le tue considerazioni.
In caso di altre domande, saremo lieti di risponderti.

>>> read more

 

Per prenotare la tua bicicletta e conoscere i dettagli dell'offerta contattaci immediatamente:

Z-BIKE SHOP - Via Vignola 14 - Molino Nuovo - 6904 Lugano - Switzerland
Phone: +41.91.9760545
e-mail: info@z-bike.ch

Performance Line CX
PowerPack 500
Nyon

Esperienza di fluidità anche in salita!

Il sistema Performance Line CX dispone evidente aumento delle prestazioni, con 75 Nm di coppia massima. Il tutto è ulteriormente migliorato con la Drive Unit più piccola verniciata a polvere. Esso fornisce una potente accelerazione e una fluidità in salita soprattutto su percorsi fuoristrada o in montagna.

In questo modo i nuovi modelli 2016 offrono una nuova sensazione di guida ed una eccezzionale esperienza di utilizzo del Pedelec.

>>> read more

Per una autonomia ottimale.

La migliore autonomia è fornita dal nuovo PowerPack 500. Oltre alla più alta densità di energia, la potente batteria agli ioni di litio con una capacità di 500 Wh , offre in particolare una maggiore capacità per i ciclisti su percorsi montani, ciclisti atletici e pendolari.

Con il peso e il volume contenuti, la PowerPack 500 è la migliore nella sua classe. Ricarica completa in appena 4,5 ore. La batteria sul telaio o sul portapacchi è facile da usare e può essere caricata direttamente sulla ebike.

>>> read more

Il primo computer di bordo all-in-one.

Il computer di bordo all-in-one mette a disposizione tutti i dati rilevanti, come la navigazione, gli stili di guida, l'autonomia, o dati di fitness durante la pedalata. Il tutto si completa con l'assistenza di App e un portale dove pianificazione il percorso e valutare delle vostre attività. Nel modello 2016, ci sono molte nuove funzionalità e aggiornamenti disponibili per Nyon, per l'applicazione e per il portale eBike-Connect. Un punto di forza è la capacità di integrare fino a dieci waypoint nella pianificazione del percorso e metterli direttamente sulla mappa.

>>> read more

"STROMER", "SVIZZERA ENERGIA" E "Z-BIKE" HANNO MESSO A DISPOSOSIZIONE DEL PROGETTO BIKE4CAR 8 BICICLETTE ELETTRICHE, PER PROMUOVERE LA MOBILITÀ SOSTRENIBILE - PROVATE AD ANDARE A LAVORARE IN BICICLETTA E LASCIARE L'AUTO A CASA.

SENSIBILE E POTENTE

Il concetto generale per la nuova serie è "sensibile e potente". Oltre a fornire una buona assistenza elettrica, come atteso da molti utenti di E-Bike, i nostri sistemi sono dotati di supporto potente e naturale, un'assistenza "genuina" che si fa sentire pure alle alte velocità. Il "sistema a tre sensori" è ciò che permette questo aiuto naturale che ha fatto parte della filosofia di sviluppo di Yamaha fin dall'inizio. I tre sensori sono riferiti a: 1 un sensore di coppia che rileva la potenza di pedalata, 2 un sensore di velocità che rileva la velocità della bicicletta, e 3, un sensore sulla pedivella che rileva il numero di giri di pedalata. I sensori rilevano istantaneamente le condizioni di funzionamento e il movimento del ciclista con precisione, consentendo un'assistenza agevole e potente.

Uno degli obiettivi della serie PW è quello di conquistare il cuore degli atleti, dei ciclisti sportivi, oltre che gli utenti di ogni giorno. Per questo, abbiamo preparato tre diversi formati di batterie. Le unità possono essere caricati su qualsiasi bicicletta di vostra scelta - le biciclette dei pendolari, bici da strada, mountain bike, e anche i modelli con ruote piccole. Il prodotto è stato progettato pensando ad ottenere una bellezza funzionale, con un'accattivante colorazione nero opaca.

>>> read more

SUNSTAR S03+: motore elettrico pedelec e-bike (BiPA) è l’unico propulsore installabile in posizione centrale che si adatta a qualsiasi tipo di bicicletta per trasformarla nella tua bicicletta elettrica a pedalata assistita (BiPA):

  • Versatile – Sunstar iBike S03+ può essere installato su qualsiasi bicicletta
  • Leggero – Sunstar iBike S03+ è il motore elettrico per pedalata assistita (BiPA) più leggero nella categoria
  • Centrale – Sunstar iBike S03+ si installa sul mozzo dei pedali per assicurare la miglior maneggevolezza della bicicletta grazie alla perfetta distribuzione dei pesi.

>>> read more

 

MORE DESIGN: prendendo in considerazione ogni dettaglio in termini di sicurezza, facilità di manutenzione, comfort, maneggevolezza, prestazioni e stile, la ST2 ha raggiunto il massimo livello di integrazione nel campo delle e-bike.

MORE POWER: il nuovo motore SYNO Drive della ST2, oltre a essere più compatto, eroga non solo 500 W di potenza, ma anche un'incredibile coppia di 35 Nm: più che sufficiente per darti delle belle soddisfazioni quando spingi sui pedali.

MORE RANGE: con un'autonomia massima di 150 km, la nuova batteria brevettata agli ioni di litio porta la ST2 in una categoria tutta sua. La batteria a 48 volt è in grado di immagazzinare ben 814 Wh di energia. Nonostante questo notevole aumento di durata, la batteria della ST2 riesce ancora a nascondersi elegantemente all'interno del tubo obliquo.

MORE CONNECTIVITY: Stromer sta scrivendo la storia dal punto di vista della connettività digitale. La nuova interfaccia utente permette la comunicazione wireless tra la bici ed altri dispositivi, come il portale Stromer o il tuo smartphone.

>>> read more

 

CLASSIC+ Line
ACTIVE Line
PERFORMANCE Line

... consolidato sistema per eBike

Il collaudato sistema Bosch eBike offre un supporto ottimale per ogni eBiker in qualsiasi situazione. L'unità fornisce una spinta discreta con delicatezza, garantendo il 100% di divertimento, facilità d'uso e controllabilità - per i ciclisti veloci o rilassati, per coloro che sono in forma o quelli che cercano la comodità, per i pendolari o i ciclisti occasionali, e naturalmente per tutte le età.

La Drive Unit Cruise e Speed, i PowerPack 300 e 400, il computer operativo Intuvia e il caricatore sono presentati con un design integrato di alta qualità.

>>> maggiori informazioni

... armonico sistema per eBike

Con il sistema Active Line, Bosch offre un prodotto versatile su misura per eBikers moderni. Esso consente percorrenze più lunghe e una maggiore mobilità nella vita quotidiana. L'Active Line è ideale per gli eBikers ricreativi, per lo shopping o la passeggiata domenicale con una city o touring ebike.

Con la massima precisione, il nuovo concetto di azionamento combina le prestazioni della Drive Unit con quella dell'eBiker, generando un'assistenza perfettamente dosata, con l'energia necessaria per viaggiare leggeri e in forma.

>>> maggiori informazioni

... sistema sportivo per eBike

Il sistema Performance Line risulta veramente all'altezza del suo nome. È progettata per ciclisti sportivi e potenti, sia in fase di accelerazione su terreni collinari che sulle strade di paesi pianeggianti. Con la massima precisione, le sue prestazioni si combinano con quelle del ciclista, generando un supporto sportivo che domina ogni terreno e ogni marcia. Dalla pianura alla salita, da velocità moderata a piena potenza. I valori interni sono sostenuti da un disegno altrettanto importante. Design ed ergonomia si combinano in un alto livello di estetica e funzionalità.

>>> maggiori informazioni

Lo sviluppo delle sospensioni è una delle principali sfide per la fabbricazione di una mountain bike elettrica . Tuttavia , la sospensione Xduro è preciso e strordinariamente sensibile.

Le dimensioni ridotte del nuovo motore Bosch e la corona di 16 denti sulla ruota sono appositamente progettati per ruotare 2,5 volte più veloce rispetto alla velocità di rotazione della pedivella, fornendo la stesso effettivo risultato di una corona a 40 denti. Questo consente una maggiore distanza da terra e impedisce alla catena di cadere, ma cambia anche i fattori critici per il design del telaio. Il centro di rotazione è tipicamente indicato dalla corona anteriore, stabilizzando così la catena.

Abbiamo spostato il punto di supporto della catena, in modo che ci allontaniamo dalla corona della ruota, indirizzando la catena su una puleggia direttamente sul punto di perno del forcellone. Così, entrambi questi punti si trovano molto vicini l'un l'altro, evitandone variazioni di lunghezza.
Chiamiamo questa innovazione di Haibike: Sprocket Equalizing System ( SES ).

>>> read more

 

Z-Bike a SPORTECH 2014

>>> read more